Cancelli pantografati

Cancelli pantografati in lamiera

I cancelli pantografati in lamiera sono la soluzione ideale per chi vuole avere privacy e sicurezza senza tuttavia rinunciare all’estetica: i cancelli in ferro con lamiera disegnata infatti sono estremamente caratteristici, addirittura le imprese li utilizzano per mettere in evidenza il proprio brand.

Cancelli pantografati scorrevoli

La maggior parte dei nostri clienti ci chiede un cancello pantografato scorrevole, perché la bellezza del cancello non deve precludere la funzionalità di questo prodotto. Un cancello in lamiera taglio laser che sia automatizzato e scorrevole viene incontro a ciascuna di queste esigenze.

L’avanguardia e la tecnologia, legate all’estetica delle lamiere lavorate per cancelli fanno sì che i nostri prodotti rispettino in pieno le esigenze dei nostri clienti.

Cancelli laserati in ferro

I cancelli taglio laser rientrano senza ombra di dubbio tra i cancelli moderni in lamiera più richiesti: il motivo è che i cancelli laserati possono essere personalizzati in moltissimi modi diversi, consentendo di fatto a chiunque di avere un cancello unico, scegliendo tra un’infinita gamma di disegni per cancelli laser.

Le lamiere taglio laser per cancelli infatti possono rispondere a qualsiasi esigenza estetica: puoi chiederci quello che più ti aggrada, perché la lamiera pantografata per cancelli può diventare un 

Contattaci gratuitamente

Cancelli in ferro scorrevoli

Cancelli in ferro scorrevoli

I cancelli in ferro scorrevoli sono i nostri prodotti di punta: il connubio tra cancelli in ferro e automazione ci ha permesso di offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti, grazie anche alla collaborazione con i migliori elettricisti della provincia di Roma.

Fabbro Roma da sempre ricerca i materiali migliori per mettere al centro la tua soddisfazione: i nostri operatori vantano un’esperienza pluriennale, installano cancelli in qualsiasi contesto abitativo o industriale.

Cancelli in ferro scorrevoli moderni

La nostra attenzione è sempre sulle novità: i nostri prodotti sono all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista delle rifiniture. I nostri cancelli automatici moderni si adattano benissimo a qualsiasi contesto, grazie alle finiture di pregio e ai trattamenti specifici protettivi.

  • Cancelli per ville
  • Cancelli per palazzine
  • Cancelli per appartamenti
  • Cancelli per attività commerciali

Scegli i nostri cancelli moderni scorrevoli per avere dei prodotti di pregio a prezzi altamente vantaggiosi: progettiamo, realizziamo e installiamo cancelli esterni moderni per tutti i gusti, mettici alla prova.

Cancelli scorrevoli in ferro

Il vantaggio di avere dei cancelli in ferro scorrevoli, oltre alla comodità di aprire e chiudere con un telecomando, è che occupano pochissimo spazio perché il loro raggio d’azione è praticamente nullo. Una volta aperto scorre dietro alla recinzione, non creando ostacoli nel passaggio di mezzi e persone e non levando spazio alla strada.

Cancelli scorrevoli in ferro prezzi

Contattaci gratuitamente per avere informazioni sui nostri prodotti e sui prezzi dei nostri cancelli scorrevoli moderni: riceverai una prima consulenza telefonica e potrai metterti d’accordo con i nostri fabbri esperti per un sopralluogo gratuito in sede.

Contattaci gratuitamente

Duplicazione chiavi Roma

Duplicazione chiavi Roma

Se hai bisogno del servizio di duplicazione chiavi a Roma puoi contattarci senza esitazioni: siamo dotati delle macchine per la duplicazione delle chiavi più all’avanguardia in circolazione. Possiamo realizzare copie di chiavi di tutti i tipi: rivolgiti a noi per qualsiasi esigenza.

Copie chiavi: di cosa ci occupiamo

Se stai cercando una ferramenta per la duplicazione delle chiavi a Roma sei nel posto giusto: i nostri macchinari sono estremamente sofisticati e ci danno la possibilità di effettuare anche la duplicazione di chiavi codificate.

Il prezzo della duplicazione delle chiavi dipende dal tipo di prodotto che hai bisogno di copiare: una chiave semplice non avrà lo stesso prezzo di una chiave per porta blindata o per la chiave di un’auto codificata. Contattaci per avere tutte le informazioni in merito.

Hai perso la chiave della porta blindata?

La duplicazione delle chiavi delle porte blindate è un’operazione piuttosto complicata, per questo motivo devi recarti per forza in una ferramenta specializzata. Noi siamo in grado di effettuare qualsiasi tipo di duplicato di chiavi per porte blindate, grazie ai macchinari all’avanguardia di cui siamo dotati.

Contattaci gratuitamente e riceverai subito un’assistenza telefonica per avere un’idea del tipo di servizio che possiamo offrirti e della spesa che dovrai affrontare

Hai perso le chiavi dell'auto?

Le riproduzioni delle chiavi dell’auto possono essere complicate, specialmente se sono chiavi codificate. Noi abbiamo i migliori macchinari per clonare la chiave dell’auto, contattaci gratuitamente se vuoi conoscere i nostri servizi di clonazione di chiavi dell’auto prima di venire in sede.

Riproduzioni chiavi auto
Rivolgiti a noi se hai perso le chiavi dell'auto: interventi rapidi ed economici

Fare un doppione delle chiavi dell’auto per noi di Fabbro Roma è un gioco da ragazzi anche se la chiave dell’auto è codificata.  Puoi rivolgerti a noi anche se il telecomando della tua auto è rotto: possiamo aiutarti anche il questo, con risultati eccellenti.

Contattaci gratuitamente

Realizzazioni in ferro

Realizzazioni in ferro: scopri cosa ti offriamo

Fabbro Roma, azienda leader nelle realizzazioni in ferro, è in grado di offrirti un’ampia gamma di articoli in ferro, ferro battuto e lamiera tra cui tu potrai scegliere. La nostra cifra è quella di realizzare insieme a te il progetto, in modo da creare delle opere che siano perfettamente coerenti con le tue esigenze.

Recinzioni esterne in ferro

Uno dei nostri cavalli di battaglia è rappresentato dalle recinzioni moderne in ferro per esterni: le nostre ringhiere sono di qualità altissima e i nostri trattamenti le rendono resistenti a qualsiasi agente atmosferico.

Se non vuoi che progettiamo per te delle recinzioni su misura, puoi scegliere le nostre recinzioni in ferro prefabbricate, di altissima qualità e facilissime da installare. La spesa non sarà eccessiva e avrai un risultato esteticamente molto gradevole.

Recinzioni modulari moderne

Le recinzioni per case moderne solitamente vengono realizzate con opere modulari, perché sono quelle più versatili. Vediamo insieme quali alternative puoi scegliere:

  • Recinzioni modulari ferro battuto

Tra le nostre opere in ferro battuto, ci sono anche le recinzioni modulari: sono estremamente pratiche, perché consentono di combinare un numero a scelta di moduli, rendendo così la recinzione bellissima – grazie al fascino del ferro battuto – ma anche estremamente facile da installare.

Le nostre creazioni in ferro battuto possono essere personalizzate in molti modi, dalla verniciatura, alla rifinitura, fino agli elementi decorativi che personalizzano in modo incredibile anche le recinzioni dalla linea più semplice.

  • Recinzioni modulari in ferro lamiera

Le recinzioni modulari in ferro e lamiera sono estremamente versatili e ben sia adattano a qualsiasi contesto scegliamo. La realizzazione di articoli in lamiera è funzionale alle recinzioni, pertanto noi di Fabbro Roma ci impegniamo a creare delle combinazioni sempre all’avanguardia.

Infatti, realizziamo anche opere in lamiera taglio laser per venire incontro a tutte le esigenze creative dei nostri clienti: richiedici anche tu una recinzione personalizzata.

Recinzioni metalliche modulari prezzi

Per conoscere quale sia il reale investimento da affrontare per l’installazione delle nostre recinzioni metalliche modulari puoi contattarci in qualsiasi momento: richiedici informazioni specificando l’area di interesse “recinzioni modulari prezzo“, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Contattaci gratuitamente

Inferriate sicurezza

Inferriate di sicurezza: proteggi la tua casa

Le inferriate di sicurezza, definite spesso anche ringhiere per finestre, sono considerate il metodo più efficace per proteggerci dall’intrusione di estranei nelle nostre case o nelle sedi delle nostre attività commerciali.

Inferriate per finestre Roma: scegli il meglio

Come facciamo a sapere se le nostre inferriate sono sicure? Innanzitutto in sede di acquisto e installazione dobbiamo scegliere delle inferriate antieffrazione, facendoci consigliare da un fabbro esperto. Le inferriate per finestre in ferro solitamente sono più sicure delle altre, perché il materiale è più resistente e poi perché offrono la possibilità di blindatura

Le inferriate anti intrusione possono essere di molte tipologie diverse: ad esempio possiamo avere delle inferriate per porte finestre apribili sicure come quelle fisse, oppure ancora delle grate scorrevoli che garantiscono lo stesso grado di sicurezza. Se ti stai chiedendo, quindi, se le inferriate apribili sono sicure, la risposta è: le nostre sì.

È importante, quindi, sapere che possiamo installare anche delle inferriate decorative senza tuttavia compromettere il livello massimo di sicurezza che delle grate di qualità, come quelle che scegliamo per te noi di Fabbro Roma, garantiscono anche se a una prima occhiata ci sembrano delle inferriate leggere.

Inferriate di sicurezza per attività commerciali

La sicurezza è l’obiettivo principale che ci proponiamo quando installiamo a casa tua, o presso la tua attività commerciale, delle inferriate anti intrusione. Montiamo inferriate per finestre sicure ma anche per le porte: pensiamo a un’inferriata scorrevole per l’apertura di un sito industriale, oppure le inferriate per negozio che devono proteggere la merce che c’è all’interno.

Inferriate blindate prezzi

Se hai bisogno di sapere quanto potrebbe costarti installare delle inferriate di sicurezza in casa tua, o presso la tua attività commerciale. Contattaci gratuitamente specificando il soggetto della tua richiesta, in questo caso inferriate di sicurezza costi.

Il prezzo dipenderà moltissimo dal numero di inferriate che dovremo installare e dal tipo di finitura che sceglierai: in linea di principio, otterrai un prezzo competitivo per un servizio altamente professionale.

Contattaci gratuitamente

Cancelli e recinzioni in ferro battuto

Cancelli e recinzioni in ferro battuto

Cancelli e recinzioni in ferro battuto sono estremamente richiesti perché si adattano molto bene ai diversi contesti abitativi. Infatti i cancelli in ferro battuto e le relative recinzioni si sposano perfettamente sia in ambienti rustici sia moderni. Vediamo nel concreto come possiamo collocarli.

Cancelli ferro battuto: i vari contesti

Come già anticipato, cancelli e recinzioni in ferro battuto possono essere la soluzione migliore per rifinire qualsiasi abitazione. Vediamo nel dettaglio quali tipologie di cancelli e recinzioni possiamo progettare per te noi di Fabbro Roma:

  • Cancelli ferro battuto antichi

I cancelli antichi in ferro battuto sono una scelta estremamente pregiata per case di un certo valore, come palazzi storici, abitazioni rustiche di campagna e molto altro. Possiamo scegliere sia dei cancelli antichi – che quindi hanno un certo valore – oppure dei cancelli più recenti e “anticarli” con dei trattamenti appositi.

  • Cancelli in ferro battuto per ville

I cancelli in ferro battuto per ville sono molto richiesti perché riescono a conciliare benissimo sia il rustico della campagna sia lo stile più raffinato delle ville moderne. Possono essere personalizzati in moltissimi modi, scegliendo tra i vari ornamenti di pregio e le varie rifiniture che possiamo applicare.

Inoltre, possono essere completati con dei cancelli pedonali in ferro battuto, molto comodi e pratici in caso di cancelli carrabili molto imponenti, come solitamente sono quelli delle ville.

  • Cancelli in ferro battuto moderni

Tra i cancelli in ferro battuto moderni, possiamo annoverare ad esempio i cancelli in ferro in ferro battuto e legno, oppure in ferro battuto e acciaio: sono diversi i risultati che si possono ottenere giocando con le varie combinazioni possibili. Con l’aiuto di fabbri esperti potrai trovare una soluzione creativa e accattivante.

  • Cancelli in ferro battuto chiusi

I cancelli di questo tipo sono estremamente discreti, perché offrono una certa privacy in cambio di un aspetto elegante e raffinato. Tendenzialmente sono cancelli in ferro battuto con lamiera, personalizzabile in mille modi diversi in base allo stile di ogni abitazione.

Cancelli in ferro battuto immagini
Cancelli in ferro battuto immagini

Cancelli ferro battuto prezzi

Per conoscere i prezzi dei cancelli in ferro battuto contattaci gratuitamente. Possiamo realizzare per te anche dei cancelli in ferro battuto scorrevoli, estremamente utili in caso di mancanza di spazio per l’apertura verso l’interno o l’esterno.

Contattaci gratuitamente

Infissi esterni in ferro

Infissi esterni in ferro: punta sulla qualità

Gli infissi esterni in ferro sono degli elementi importantissimi per le nostre abitazioni: nonostante sia sempre più diffuso l’utilizzo del PVC e dell’alluminio, noi di Fabbro Roma continuiamo a puntare anche sul ferro. Vediamo insieme perché.

Infissi in ferro: perché sceglierli?

Le caratteristiche fisiche del ferro sono senza dubbio estremamente vantaggiose: il ferro infatti è solido e resistente, per questo contrasta in modo efficace sia l’azione corrosiva degli agenti atmosferici, sia i tentativi di effrazione.

Inoltre, le lavorazioni in ferro fanno sì che gli infissi diventino elementi d’arredo di design, adatti a qualsiasi contesto abitativo o stile architettonico: dal classico al moderno, dal rustico al più raffinato.

Infissi esterni in ferro zincato

Gli infissi in ferro zincato, ovvero infissi sottoposti a un processo di zincatura, rispondono al massimo agli altissimi standard qualitativi che offriamo: grazie a questa operazione, viene applicato ai nostri infissi esterni in ferro un rivestimento di zinco per proteggerli dalla corrosione galvanica.

Gli infissi in ferro zincato infatti sono protette dal momento in cui lo zinco, essendo un elemento elettronegativo, protegge la superficie di ferro in caso di rottura del film protettivo, esponendosi alla corrosione elettrolitica.

Un'alternativa: infissi in ferro battuto

Gli infissi realizzati in ferro battuto consentono di combinare la sicurezza con elementi d’arredo di pregio: infatti gli infissi in ferro battuto sono estremamente belli da vedere e sono particolarmente indicati per ville di campagna o abitazioni di lusso.

Sono l’ottimo compromesso tra arredo e sicurezza: le nostre produzioni artigianali, infatti, sono estremamente resistenti e originali. Possiamo progettare insieme a te gli infissi che più ti aggradano, scegliendo tra diverse tipologie di verniciatura e di finitura.

Infissi ferro taglio termico: vantaggi

Gli infissi in ferro a taglio termico sono senza dubbio quelli che garantiscono le prestazioni più elevate per quanto riguarda la combinazione resistenza-efficienza.

La lavorazione a freddo di questi infissi consente una migliore proporzione peso-resistenza, e in più garantisce un ottimo livello di isolamento. Il taglio termico infatti avviene grazie all’uso di due strati di telaio separati ma connessi grazie a dei distanziatori in materiale sintetico con funzione termoisolante.

Infissi acciaio inox

Gli infissi in acciaio inox sono particolarmente adatti ad essere esposti alle intemperie grazie alla lega di cui sono costituiti: infatti l’acciaio inox è una lega contenente Cromo, Nickel e Molibdeno che ha la particolarità di non arrugginire quando viene esposta all’atmosfera.

Il settore industriale e quello dell’edilizia nel fanno largo uso, sia per la sua resistenza alla corrosione, sia per le proprietà che la contraddistinguono: 

  • Resistenza strutturale
  • Indeformabilità nel tempo
  • Conduttività termica bassissima
  • Ridotto coefficiente di dilatazione
  • Resistenza alla corrosione
  • Riciclabilità totale e illimitata

Inoltre, gli infissi in acciaio inox possono essere realizzati in due combinazioni diverse:

  • Lucido
  • Satinato

Dal punto di vista puramente estetico, poi, l’acciaio inox offre moltissime soluzioni grazie all’eleganza e alla particolare esilità delle forme.

Contattaci gratuitamente

Cancellate ferro

Cancellate ferro: privacy e sicurezza

Le cancellate in ferro sono estremamente richieste principalmente per da vuole privacy nel proprio giardino o terrazzo. Pensiamo a tutte quelle persone che hanno molto terreno, magari perché abitano in una villa di campagna, e non vogliono che dall’esterno si possa vedere dove è collocata la casa.

Oppure magari c’è una piscina o uno spazio all’aperto che gli abitanti della casa vogliono godersi senza preoccupazioni. In casi come questi sono fortemente consigliati i cancelli in ferro ciechi, che comportano una riservatezza assoluta.

Cancelli in ferro chiusi

L’idea di installare cancelli chiusi, ancora meglio se scegliamo dei cancelli in ferro chiusi in lamiera, può essere considerata una scelta di poco gusto estetico. Tuttavia, oggi sempre più contesti abitativi lo richiedono. Non solo quindi gradi aree industriali ma sopratutto case con terreni molto ampi, come le ville, appunto. Vediamo perché.

Cancelli per ville: scegli la miglior protezione

La scelta di una cancellata in ferro è sempre la migliore in termini di sicurezza e protezione. A differenza di altri materiali, infatti, il ferro risulta sempre il materiale più resistente. Anche se sono molto diffusi i modelli di cancello con lamiera, la struttura è quella che conta.

I cancelli in ferro chiusi possono essere realizzati per grandi aperture e possono dispiegarsi anche in altezza per garantire una maggiore protezione: sono particolarmente adatti infatti come cancelli per ville moderne e rustiche.

Puoi scegliere sia i modelli di cancelli prefabbricati, sia modelli personalizzati: saremo ben lieti di progettare insieme a te un cancello in ferro cucito sulle tue esigenze. La realizzazione di cancelli in ferro è sempre subordinata alle esigenze personali: ad esempio, per un budget sostanzioso possiamo offrire la nostra produzione cancelli in metallo (anche per cancelli scorrevoli moderni), in caso contrario, possiamo consigliare dei cancelli in ferro economici.

Contattaci gratuitamente

Ringhiere balconi per esterni

Ringhiere balconi per esterni: scegli il modello migliore

Fabbro Roma è in grado di offrirti una vasta gamma di prodotti: le ringhiere balconi per esterni sono il nostro cavallo di battaglia. Le nostre realizzazioni in ferro, alluminio, PVC e ferro battuto sono le più competitive sul mercato. Scegli il tuo modello ideale tra i tanti offerti.

Ringhiere moderne per balconi

Uno dei nostri servizi principali è la realizzazione di ringhiere moderne per balconi, ma operiamo per incontrare qualsiasi stile: noi progettiamo il modello ideale per la tua abitazione, assicurandoci che sia in linea con il contesto urbanistico e abitativo, ma soprattutto in linea con i tuoi gusti.

Progettiamo insieme a te ogni dettaglio: la tua ringhiera per balconi sarà cucita su misura sulle tue esigenze. Scopri come operiamo scegliendo il nostro servizio di realizzazione ringhiere per esterni. Se deciderai di scegliere – tra tutti i nostri servizi – le nostre ringhiere per balconi moderne sai che riceverai un servizio di progettazione e installazione altamente professionale e a prezzi competitivi.

Ringhiere balconi per esterni: tipologie

Vediamo come possiamo realizzare la tua ringhiera ideale: sebbene ci richiedano principalmente di progettare e realizzare ringhiere per balconi in ferro, abbiamo un’ampia gamma di servizi che possiamo mettere a tua disposizione:

  • Ringhiere in ferro battuto per balconi esterni

Le ringhiere in ferro battuto hanno un fascino senza tempo: possono incontrare un gusto classico, rustico, di campagna e molto altro. Scegliendo il ferro battuto punterai sulla qualità e sulla classe della tua ringhiera per balconi esterni.

  • Ringhiere in alluminio per balconi

Le ringhiere per balconi in alluminio sono particolarmente apprezzate per la loro leggerezza e la loro versatilità: possiamo creare ringhiere moderne per balconi in stile industriale, di design, ultra moderne ma anche estremamente semplici. Si adattano perfettamente a qualsiasi contesto. 

  • Ringhiere in pvc per balconi

Le ringhiere in PVC stanno prendendo sempre più piede: la loro versatilità supera addirittura quella dell’alluminio e sono utilizzate anche perché è un materiale ecologico ed economico.

  • Ringhiere in ferro per balconi

Le ringhiere in ferro per balconi esterni sono quelle più gettonate: anche in questo caso possiamo venire incontro a diverse esigenze di tipo estetico, oltre all’ottima qualità dei nostri prodotti.

Contattaci gratuitamente

Ringhiere terrazzi

Ringhiere terrazzi: scopri la nostra offerta

Ringhiere terrazzi: scopri la nostra vasta gamma di ringhiere, sapremo rispondere a ogni esigenza abitativa ed estetica. Le nostre ringhiere sono di ottima fattura, rispondono benissimo all’azione degli agenti atmosferici e si adattano benissimo allo stile della tua casa: scopri la versatilità dei nostri prodotti.

Ringhiere per recinzioni esterne

Le nostre ringhiere per recinzioni esterne sono le più competitive sul mercato. Vediamo perché:

  • Sicurezza
  • Miglior rapporto qualità-prezzo
  • Resistenza agli agenti atmosferici

Le ringhiere di recinzione che offriamo spaziano dalle ringhiere semplici in ferro alle ringhiere più particolari: ringhiere moderne, decorative, in ferro battuto, zincate, abbottate e molto altro. Ogni tipologia di ringhiera può essere personalizzata in moltissimi modi diversi, fino a delle vere e proprie ringhiere per esterni su misura.

Ringhiere orizzontali: parametri di sucurezza

Le ringhiere per terrazzi devono rispondere ad alcuni standard di sicurezza per evitare incidenti: questo vale per le abitazioni private come per le attività commerciali e industriali, o per gli edifici pubblici o di interesse turistico.

La realizzazione di ringhiere e parapetti è regolata dalle norme del settore, in particolare dalla norma SIA 358 che fa riferimento alla realizzazione di questi elementi in vari contesti:

  • Edifici abitativi
  • Luoghi adibiti a formazione e insegnamento
  • Edifici culturali
  • Impianti sportivi e tempo libero
  • Edifici amministrativi o di servizio
  • Edifici per il settore alberghiero, ristorativo e turistico
  • Uffici di culto
  • Case di riposo e ospedali

In base a questa normativa sulle ringhiere orizzontali, questi elementi devono essere messi in opera in modo da sostenere un eventuale peso in caso di carico: quindi vanno progettati considerando un carico presunto.

L’altezza minima delle ringhiere per terrazze esterne, come per tutte le altre ringhiere e per i corrimano delle scale, deve essere di 90 cm.

Contattaci gratuitamente